Battle for the Sun ~ ,artemis portfolio

Reply
Chi è ,artemis?
view post Posted on 29/6/2009, 15:56Quote

Group: Comet

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 10:48

Chi sono io? Mah non è facile da spiegare ma ci proviamo xD

Biography
Elisa nasce a Palermo 21 anni fa , e all'età di quattro anni si trasferisce in Umbria dove vive attualmente. Elisa è allegra, solare, testarda, buona,impulsiva,altriusta,ingenua,infantile, fragile,semplice, complicata, a volte crede nell'amicizia e nell'amore in qualsiasi sua forma.Nella vita è all'ultimo anno di Scienze Politiche all'Università.

I love
Mi piace la musica ed ascolto quasi tutto ma particolarmente mi piacciono: Franco Battiato, Ligabue, Venditti, Coldplay, Placebo, Baustelle, Linkin Park, Gazette, ma ascolto veramente anche tanto altro, Mi piace graficare con Photoshop, mi piacciono le lingue e parlo inglese e spagnolo e sono una telefilm-dipendente, guardo: In Treatment, One Tree Hill <3, Ghost Whisperer, Brothers And Sisters, Grey s'anatomy, e tanti altri. Le mie coppie sono Lucas& Peyton, Nathan&Haley,.Adoro leggere qualsiasi tipo di libro ma prediligo il fantasy, l'horror e la narrativa.Amo Twlight, Robert Pattinson, Kristen Stweart, Amo l'Inverno.

Soprannomi:
art, eli, stipsi (datomi da mamma e nonnah chiara ù.ù)

Cosa dicono di me:
Figghia sei scema , inetta e dislessica [.cit] Mamy

Edited by ,artemis - 4/7/2009, 17:09

Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.

image image image image image
Deviantart;Twitter;Anobii;LIGA
Dct;AC; Oth;Jimmy jam <3

I love BlackBox family <3

image image image image

It's canon, bitches! Nathan/Haley are my OTP!
bitch, Lucas Scott's mine!

i'm the virtual Bella Swan
The song that makes me dream now is.. La Crisi by Bluvertigo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 20:36Quote

Group: Soulmates

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 10:46

Io non so se posso scrivere qui...però >.< Mamy, ma allora siamo fatte l'una per l'altra :ue: la mia mamma vera è di Paleeeemmo, insomma...sono metà Palermitana anche io :se:
*baciamo le mani* :readdit:

"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/7/2009, 07:20Quote

Group: Comet

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 10:48

CITAZIONE (Ninpho; @ 9/7/2009, 21:36)
Io non so se posso scrivere qui...però >.< Mamy, ma allora siamo fatte l'una per l'altra :ue: la mia mamma vera è di Paleeeemmo, insomma...sono metà Palermitana anche io :se:
*baciamo le mani* :readdit:

:ghya: non lo sapevo baciamole si le mani e portiamo rispetto :asd: allora sei proprio mia figlia :mki:

Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.

image image image image image
Deviantart;Twitter;Anobii;LIGA
Dct;AC; Oth;Jimmy jam <3

I love BlackBox family <3

image image image image

It's canon, bitches! Nathan/Haley are my OTP!
bitch, Lucas Scott's mine!

i'm the virtual Bella Swan
The song that makes me dream now is.. La Crisi by Bluvertigo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 29/6/2009, 15:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

evie's portfolio