Chi sono io? Mah non è facile da spiegare ma ci proviamo xD
Biography Elisa nasce a Palermo 21 anni fa , e all'età di quattro anni si trasferisce in Umbria dove vive attualmente. Elisa è allegra, solare, testarda, buona,impulsiva,altriusta,ingenua,infantile, fragile,semplice, complicata, a volte crede nell'amicizia e nell'amore in qualsiasi sua forma.Nella vita è all'ultimo anno di Scienze Politiche all'Università.
I love Mi piace la musica ed ascolto quasi tutto ma particolarmente mi piacciono: Franco Battiato, Ligabue, Venditti, Coldplay, Placebo, Baustelle, Linkin Park, Gazette, ma ascolto veramente anche tanto altro, Mi piace graficare con Photoshop, mi piacciono le lingue e parlo inglese e spagnolo e sono una telefilm-dipendente, guardo: In Treatment, One Tree Hill <3, Ghost Whisperer, Brothers And Sisters, Grey s'anatomy, e tanti altri. Le mie coppie sono Lucas& Peyton, Nathan&Haley,.Adoro leggere qualsiasi tipo di libro ma prediligo il fantasy, l'horror e la narrativa.Amo Twlight, Robert Pattinson, Kristen Stweart, Amo l'Inverno.
Soprannomi: art, eli, stipsi (datomi da mamma e nonnah chiara ù.ù)
Cosa dicono di me: Figghia sei scema , inetta e dislessica [.cit] Mamy
Edited by ,artemis - 4/7/2009, 17:09
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.
Io non so se posso scrivere qui...però >.< Mamy, ma allora siamo fatte l'una per l'altra la mia mamma vera è di Paleeeemmo, insomma...sono metà Palermitana anche io *baciamo le mani*
"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
Io non so se posso scrivere qui...però >.< Mamy, ma allora siamo fatte l'una per l'altra la mia mamma vera è di Paleeeemmo, insomma...sono metà Palermitana anche io *baciamo le mani*
non lo sapevo baciamole si le mani e portiamo rispetto allora sei proprio mia figlia
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.